Le cose da non fare durante il bacio

Anche per il bacio ci sono cose da non fare assolutamente per evitare di  fare brutte figure e di imbarazzare la persona che si ha accanto. Ecco dieci semplici regole da considerare se si vuole imparare come si bacia:

1) No alla fretta. Proprio così, non bisogna essere frettolosi, spesso per l’inesperienza o l’ imbarazzo, porta a fare le cose velocemente e male.

2) No al cosiddetto bacio a lucertola. La lingua non dovrà affondare nella bocca del partner, occorre che esca fuori poca ed occorre muoverla con lentezza.

3) No ai baci finti. In particolare all’inizio è bene dare baci brevi, occorre fermarsi, fare qualche carezza, cercando di capire come sta andando e poi riprendere.

4) No alle mani. Non bisogna allungare le mani se si è alle prime armi, perché si rischia un vero e proprio fallimento.

5) No alle forzature. Se il partner non è a proprio agio è bene non forzare, meglio non insistere, perché potrebbe rischiare di bloccarsi.

6) No alla pessima igiene. Alla base delle cose da non fare c’è la mancanza di educazione e di pulizia, anche se dovrebbe essere scontato ma purtroppo non lo è per tutti. In particolare se si è fumatori è opportuno mangiare una mentina o una  chewing gum per evitare di disturbare il partner con il proprio alito di sigaretta, soprattutto se non è fumatore e detesta il fumo. Anche la profumazione del corpo è importante, gli odori spiacevoli non sono graditi da nessuno.

7) No alle mani al vento. Durante l’effusione del bacio le mani vengono usate per abbracciare, per stringere in modo delicato i fianchi oppure per accarezzare il viso o anche i capelli del proprio partner.

8) No al chewing gum in bocca durante il bacio. E’ davvero disgustoso.

9) No alla richiesta di un bacio con le parole. Il momento giusto viene da se e si comprende.

10) No al bacio ad occhi aperti. E’ importante tenere gli occhi chiusi per lasciarsi coinvolgere completamente dal momento per evitare di avere possibili distrazioni.

Con queste semplici cose da osservare prima e durante il bacio, sarà difficile non vivere con grande intensità il primo bacio e anche i successivi con la speranza che siano molti e tutti bellissimi.
Ora che si è a conoscenza delle piccole cose da non fare per un bacio a dir poco perfetto, non occorre altro che godersi i baci con il proprio partner.

Be the first to comment on "Le cose da non fare durante il bacio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*